Halloween, "La Notte di Harry Potter" a Noci: e il centro storico si trasforma in Howgarts

Halloween, "La Notte di Harry Potter" a Noci: e il centro storico si trasforma in Howgarts
di Domenico DICARLO
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2022, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 01:59

In occasione di Halloween, domenica 30 e lunedì 31 ottobre il centro storico di Noci si trasformerà in Howgarts per la seconda edizione di “La notte di Harry Potter”. I piccoli maghi che si iscriveranno potranno prendere parte ai giochi inerenti al grande romanzo della saga scritta da J.K. Rowling (gestiti da due associazioni ludiche e ricreative incentrate sui bambini).

L'evento

“La notte di Harry Potter” è pensata per i più piccoli, ma non solo: gli organizzatori hanno previsto giochi e cacce al tesoro (affidati alle associazioni “Vivere a colori” e “Smile”), ma ci saranno anche angoli per la degustazione di cibo, fra street food e vino del territorio (fra le realtà coinvolte Mattarello di Bari, Cantine Polvanera di Gioia del Colle, La Bodega di Angelina di Castellana Grotte).

Inoltre, è previsto intrattenimento musicale, e pure il “Ballo del ceppo”: anche in questo caso c’è di mezzo Harry Potter.

Musica e cinema all'aperto

Non mancherà l'intrattenimento musicale in modo che anche Maghi Streghe e Stregoni, potranno godere della musica, di spettacoli di magia, giochi e lasciarsi trascinare dai sapori dei diversi angoli degustativi dedicati a delizie culinarie.

Un cinema all’aperto dedicato alla saga prenderà vita in via spirito santo Noci (BA) grazie alla partecipazione di Avis e presto ne comunicheremo il programma.

Le porte di Hogwarts si apriranno alle h:18.00 del 30 ottobre.

Le prenotazioni ai giochi saranno aperte da lunedì 10 ottobre. L'ingresso è gratuto.
Per maggiori informazioni:
- 347 0044113
- lanottediharrypotter@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA