Fermato per un controllo dai carabinieri: in auto aveva un chilo di droga

Fermato per un controllo dai carabinieri: in auto aveva un chilo di droga
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2022, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 20:29

In giro per le strade del centro con la cocaina in auto per un valore di circa 100mila euro. Fermato per un controllo e arrestato 31enne. 

Il controllo da parte dei carabinieri

I carabinieri di Modugno, nel Barese, hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne, originario di Altamura, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo, alla guida di un'auto di grossa cilindrata che percorreva le vie del centro storico ad alta velocità, effettuando manovre pericolose, è stato inseguito e fermato per un controllo.

Brindisi, guida spericolata in auto con un chilo di droga. Arrestato dalla Squadra mobile

Insospettiti dall'atteggiamento insofferente, i militari lo hanno sottoposto a perquisizione sia personale sia veicolare, nel corso della quale è stato trovato, sotto il sedile lato guida, un panetto di sostanza bianca, chiuso in una busta trasparente termo sigillata, risultata poi cocaina.

La droga, un chilo di cocaina, avrebbe prodotto 4.784 dosi, per un valore, se immesse sul mercato illecito, superiore ai 100 mila euro. L'uomo è stato arrestato e portato in carcere in attesa di convalida. 

Giovane fermato per guida pericolosa: in auto aveva droga del valore di 14mila euro. Arrestato per spaccio

© RIPRODUZIONE RISERVATA