Week-end pugliese per Federica Pellegrini: a Polignano con le amiche per l'addio al nubilato

Sabato 23 Aprile 2022

Il matrimonio con il compagno Matteo Giunta, sarà celebrato in agosto. Intanto però la nuotatrice Federica Pellegrini gioca d'anticipo e insieme con quelle che saranno le sue damigelle di nozze vola in Puglia, a Polignano a Mare, per festeggiare l'addio al nubilato.

Patty Pravo festeggia il compleanno a Lecce

Tutti i dettagli su Instagram

Federica è volata a Polignano a mare con le amiche per un weekend di relax e mare. A renderlo noto è proprio la campionessa di nuoto che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di scatti fotografici insieme alle sue amiche, con la scritta «Bridesmaids», damigelle. Tappa anche a Martina Franca, nell'atelier dello stilista Rossorame, che firmerà gli abiti delle damigelle. Ieri le prime prove. Tra i tanti commenti, anche quello della tennista pugliese Flavia Pennetta, che scrive: Divertitevi ragazze!

elle stories Instagram, Pellegrini mostra l'albergo scelto dalle sue compagne di viaggio con una vista mozzafiato sul mare cristallino della città. Prima l'aereo, poi le valigie, e ora i momenti di relax: Federica condivide tutto con i suoi follower e sarà così anche per il giorno del matrimonio.

Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 19:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA