Edison: nuovo punto vendita a Bari, bonus e premi

Edison: nuovo punto vendita a Bari, bonus e premi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Dicembre 2019, 10:20
 Edison apre un nuovo punto vendita nella città di Bari e rafforza la sua presenza territoriale. Il nuovo negozio, in via Arturo Toscanini 21, viene inaugurato giovedì 19 dicembre alla presenza del sindaco Antonio Decaro, di Nicola Monti e Massimo Quaglini, rispettivamente amministratore delegato ed executive vice president Gas & Power Market di Edison.
I cittadini che si recano nello Store Edison e che sottoscrivono un contratto possono ricevere un bonus fino a 150 euro e partecipare al concorso di Natale a estrazione: 40 premi green al giorno, dai monopattini elettrici all’overboard, fino a una macchina elettrica.
Dalle 14.00 alle 17.00 famiglie e bambini troveranno ad accoglierli Greta e Whiskey il Ragnetto per una festa di Natale con tanta musica, regali e una sorpresa speciale: chi porta la bolletta di luce e gas, riceverà in omaggio il quadretto di Whiskey il Ragnetto in edizione limitata. E a tutte le famiglie verrà regalato lo zainetto di Whiskey il Ragnetto. Per prenotarlo e non rischiare di perderlo, è possibile farne richiesta sul sito coccolesonore.it. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA