Bari ko con il Trapani, i tifosi chiedono l'esonero di Nicola

Bari ko con il Trapani, i tifosi chiedono l'esonero di Nicola
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Dicembre 2015, 21:12
BARI - Situazione rovente in casa Bari dopo la quarta sconfitta (oggi a Trapani) nelle ultime cinque gare: la panchina e' in bilico.

Sul banco degli imputati c'e' l'allenatore Davide Nicola, che al termine della sfida siciliana ha avuto un confronto con i tifosi pugliesi sotto il settore riservato agli ospiti, interrotto solo dall'intervento del presidente Gianluca Paparesta. I tifosi hanno intonato cori contro il tecnico piemontese, invitandolo ad "andare via da Bari", e chiedendo alla dirigenza di esonerarlo. La stessa delusione e' stata espressa civilmente dagli stessi tifosi a presidente e squadra, all'ingresso del gate di Trapani per il rientro in aereo a Bari.

Nel dopogara Nicola ha difeso il suo operato spiegando ai media "che siamo dove volevamo essere", cioe' in zona play off, ma lo scontento della tifoseria resta molto forte. Nelle prossime ore il presidente Paparesta potrebbe sciogliere il nodo, confermando Nicola o interrompendo il rapporto: al momento le relazioni tra guida tecnica e piazza sportiva sono molto deteriorate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA