Gratta&vinci d'oro in Puglia: compra un tagliando e vince 500mila euro

Gratta&vinci d'oro in Puglia: compra un tagliando e vince 500mila euro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:25
Avvistato un “Nuovo Miliardario” in quartiere San Paolo a Bari. È nel punto vendita di Gianluca Palumbo, in via Olbia 7, che un fortunato signore ha ricevuto un bacio della Dea Bendata da ben 500mila euro grazie a “Nuovo Miliardario” di Gratta e Vinci. Il vincitore, del segno zodiacale dei Pesci, si è aggiudicato il premio massimo messo in palio dal biglietto grazie al numero “30”.

«Che notizia meravigliosa! Quando abbiamo saputo che proprio il nostro locale è stato luogo di una tale vincita siamo rimasti esterrefatti. Un somma del genere fa vivere sereni per un bel po’ di tempo e sono contento di essere stato proprio io ad aver portato un po’ di gioia e serenità … spero ovviamente a qualcuno dei miei clienti! Se avessi vinto io, per esempio, avrei continuato a lavorare ma mi sarei potuto godere la vita con molta più tranquillità. Speriamo proprio che la Fortuna torni a farci visita a breve, magari con qualche altra vincita!», ha dichiarato Gianluca Palumbo, titolare del punto vendita.
  
Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia più di 100 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di 1,4 miliardi di euro e sono già 34 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA