Grande festa all'ospedale Di Venere: nascono tre gemelli

Grande festa all'ospedale Di Venere: nascono tre gemelli
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Gennaio 2023, 21:24

Grande festa all'ospedale Di Venere a Bari: sono nati tre gemellini. Si chiamano Rebecca, Alessia e Nathan Francesco, due femminucce e un maschietto nati il 17 gennaio scorso nel reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale Di Venere a Bari. Il senatore Filippo Melchiorre, questa mattina, si è recato nel reparto per portare il suo personale saluto e augurio alla donna barese che ha dato vita ai tre bimbi.

 


«Un evento raro ed eccezionale - dichiara Melchiorre - che si è concluso nel migliore dei modi grazie alla professionalità dell' èquipe diretta dal dottor Mario Vicino, un'eccellenza del Sud Italia che garantisce assistenza completa dal concepimento alla culla attestandosi tra i punti nascita più attivi in tutta la regione con oltre 4.000 nascite negli ultimi due anni».


«Ma dietro i numeri c'è un'attività complessa frutto di un lavoro corale con la Medicina Fetale per la diagnosi prenatale, la Genetica Medica, la Terapia Intensiva Neonatale e la Rianimazione.

Questi tre gemelli, che insieme pesano complessivamente 3 kg 950, sono un inno alla vita, all'amore e alla speranza. Quella che deve portare gli italiani a credere di nuovo nella famiglia e nella natalità facendo crescere il cosiddetto "Pil demografico" del nostro Paese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA