Furto con spaccata i centro: ladri scappano con la cassa. Un altro furto solo tentato a Carrassi

Furto con spaccata i centro: ladri scappano con la cassa. Un altro furto solo tentato a Carrassi
di Elga MONTANI
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Febbraio 2023, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 20:40

Nottata di furti e tentati furti quella appena passata a Bari: almeno due gli episodi segnalati. Il primo furto con spaccata si è verificato in centro a Bari. Ignoti dopo aver rotto la porta a vetri del Kiki Fish & Poke in piazza Umberto, a pochi passi dall'Ateneo barese, sono entrati all'interno del locale. Da una prima ricostruzione sembra che abbiano portato via con sé la cassa.

Sul posto in seguito alla segnalazione è giunta la polizia di Stato, coadiuvata dalla scientifica.

Si indaga per comprendere chi possa essere stato l’autore del furto anche con l'ausilio delle immagine delle telecamere presenti nella zona. Da quantificare i danni arrecati al locale e quanto trafugato.

 

La seconda spaccata

Colpito dai ladri nche il ristorante Garden in via Guido De Ruggero, a Carrassi, vittima di un tentato furto. In tre hanno spaccato le porte del ristorante per poi introdursi all’interno. Quando però si sono accorti della presenza, anche all’interno, di una telecamera di videosorveglianza sono scappati senza portare via nulla. Danni ingenti alle porte, intorno ai 3mila euro, con i proprietari che sono stati costretti a sostituirle.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA