Va a prendere la fidanzata in aeroporto con un cartello: «So che mi hai tradito»

Va a prendere la fidanzata in aeroporto con un cartello: «So che mi hai tradito»
Va a prendere la fidanzata in aeroporto con un cartello: «So che mi hai tradito»
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Febbraio 2019, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 17:51
Una ragazza, che stava tornando a casa in aereo, si aspettava un'accoglienza diversa dal fidanzato, con cui aveva concordato di farsi prendere in aeroporto. Invece, tra gli sguardi divertiti dei presenti, un giovane si è presentato con un cartello recante un messaggio davvero sorprendente: «So che mi hai tradito».

Riaperta l'Autobrennero, ma continua a nevicare: Vipiteno ancora "isolata". Sabato in migliaia bloccati



La foto, scattata qualche giorno fa all'aeroporto di Melbourne in Australia, è stata pubblicata su Twitter da una ragazza che in quel momento si trovava di passaggio allo scalo internazionale australiano. L'immagine, in poco tempo, ha accumulato la bellezza di oltre 76mila 'Mi piace' e oltre 24mila retweet.
 



Il giovane australiano, evidentemente, non aveva visto la fidanzata per qualche tempo e, complice anche la distanza, c'è stato il tradimento, avvenuto però non del tutto a sua insaputa. Con ogni probabilità, questo ragazzo aveva avuto dei forti e ragionevoli sospetti per l'infedeltà di cui ha accusato la ragazza e ha deciso così di vendicarsi con una sorpresa decisamente poco gradevole: la gogna pubblica in un aeroporto affollato.



In molti, su Twitter, hanno solidarizzato con il fidanzato tradito. C'è anche chi però ha parzialmente criticato la sua decisione: «Non riesco a considerarla come una cosa del tutto positiva, quel pover'uomo continua a perdere tempo dietro una persona che evidentemente non lo merita». Tanti utenti hanno discusso molto dell'episodio e qualcuno ha ironizzato così: «Solo per quei sandali, meritava di essere tradito».
 



Una ragazza ha anche replicato ai tweet di quel tenore: «Chi fa commenti così, di solito si lamenta sempre perché non riesce a trovare un uomo decente». Ad ogni modo, il giovane australiano è diventato, per qualche giorno, idolo del web. Una visibilità tale che un'altra utente, guardando la sua foto, ha commentato così: «Dategli il mio numero».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA