La moglie lo tradisce con il migliore amico (e gira un video hot), lui le spara davanti ai figli

La moglie lo tradisce con il migliore amico (e gira un video hot), lui le spara davanti ai figli
La moglie lo tradisce con il migliore amico (e gira un video hot), lui le spara davanti ai figli
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 11:58

Un uomo di 39 anni è stato arrestato in Florida per aver sparato alla moglie e ai suoceri il giorno di Capodanno di fronte ai suoi bambini che piangevano terrorizzati. A scatenare la follia dell'uomo, la scoperta di essere stato tradito dalla moglie con il suo migliore amico: la coppia di amanti avrebbe girato un video sexy.

La polizia ha detto che la sparatoria, durante le vacanze, è avvenuta poco dopo le 17 nella casa di famiglia, a Melbourne, città della Florida, durante un forte litigio. William Brian Stillwell, 39 anni, avrebbe sparato sua moglie, Mona Stillwell,  e ai suoceri alle gambe e ai fianchi dopo aver trovato un video sul cellulare di lei che apparentemente mostrava la moglie che lo tradiva con il suo migliore amico e che lo prendeva in giro. Tutte e tre le vittime sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale, ma sopravviveranno, hanno fatto sapere detto le autorità.



I due bambini erano all'interno della casa, ma fortunatamente non sono rimasti feriti. Si tratta di due gemelli di 5 anni, la loro voce è stata registrata nel corso di una telefonata al 911 e si sente che implorano il padre di non sparare alla madre. Si ascolta anche la voce della madre che grida a uno dei suoi figli: "Esci e corri, piccolo, corri!"

Il capo della polizia di Melbourne, il tenente Shawn Eising, ha dichiarato che i bambini sono riusciti a fuggire dalla casa e a correre da un vicino che li ha messi al sicuro e ha dato loro un po' di conforto. Anche i tre cani della famiglia sono scappati da casa, uno è ancora scomparso. Stillwell è stato bloccato e portato in prigione. È stato accusato di tentato omicidio, furto armato con scasso, abusi su minori e occultamento di un'arma da fuoco.

Martedì scorso, Mona Stillwell ha cambiato la sua immagine del profilo Facebook: ha tolto la foto con suo marito e l'ha sostituita con uno scatto che mostra solo i suoi gemelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA