Torino, ventenne lanciata da auto in corsa: morta

Torino, ventenne lanciata da auto in corsa: morta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:43 - Ultimo aggiornamento: 12 Giugno, 09:03
«Qualcuno ha lanciato una persona fuori dall'auto ed è scappato. Aiuto, non so cosa fare». L'allarme alla polizia era arrivato da un automobilista. Una prostituta albanese di 20 anni, Anxela Mecani, è morta all'ospedale di Moncalieri, dove era stata ricoverata sabato notte, dopo essere stata lanciata fuori da un'auto in corsa. Del caso, riferisce La Stampa sulle pagine locali. 

A dare l'allarme, sulla tangenziale Sud di Torino tra Stupinigi e La Loggia, era stato un automobilista. Sul posto erano intervuti la polizia stradale e il 118, ma il trasporto in ospedale si è rivelato inutile.

La giovane è morta ieri sera in ospedale, dove era stata ricoverata in condizioni disperate. Secondo i medici, prima di essere scaraventata giù dall'auto sarebbe stata anche picchiata. Un aiuto alle indagini, che la squadra mobile sta portando avanti nel massimo riserbo, potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di sicurezza: anche se la zona in cui è stata trovata la giovane era molto buia, si cerca di individuare l'auto da cui è stata scaraventata sull'asfalto.

La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta sul decesso di Anxela Mecani.
Il fascicolo per omicidio è stato affidato al sostituto procuratore Anna Maria Loreto e al pm Livia Locci. Nei prossimi giorni verrà disposta l'autopsia. A quanto si apprende, la donna sarebbe stata prima picchiata e poi gettata fuori dalla macchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA