Il camion perde bottiglie di Aperol, gli automobilisti bloccano la strada e le rubano

Il camion perde bottiglie di Aperol, gli automobilisti bloccano la strada e le rubano
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:01 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 11:58
Tutto per uno spritz. Nel padovano il traffico è andato in tilt dopo che un tir ha perso in strada il suo carico di Aperol, ma a creare disagi non sono state le bottiglie che ostacolavano la circolazione, ma i passanti che si fermavano per farne grosse scorte.

LEGGI ANCHE Neonati senza braccia, altri 11 casi in Francia: il governo avvia un'inchiesta

Come riporta il quotidiano Il Mattino di Padova, intorno alle 14 di lunedì pomeriggio un tir, mentre percorreva una rotatoria piuttosto stretta a Rovigana, nel territorio del comune di Monselice, ha perso parte del carico che si è rovesciato sull'asfalto perdendo diverse casse del suo carico. In molte casse di cartone le bottiglie di Aperol sono andate distrutte, ma alcune sono rimaste illese e hanno rappresentato per molti passanti un goloso bottino.

L'autista non si è accorto di quanto accaduto e dietro gli automobilisti si sono contese le bottiglie fino ad arrivare a bloccare il traffico. Per risolvere la situazione è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine che hanno fatto defluire il traffico e si sono occupati di seguire le operazioni per la liberazione del manto stadale dalla merce. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA