Sesso sulla banchina della metro, coppia focosa ripresa dai passeggeri

Mercoledì 4 Dicembre 2019
Sesso sulla banchina della metro, coppia focosa ripresa dai passeggeri

Una scena che tanti pendolari, impegnati a raggiungere il proprio posto di lavoro, si sarebbero risparmiati volentieri: una coppia, decisamente focosa, è stata immortalata a fare sesso sulla banchina di due differenti stazioni della metropolitana nella stessa mattinata.

Leggi anche > Yacht si schianta contro un faro, ragazza confessa: «Stavo facendo sesso con lo skipper»

È accaduto ieri mattina nella zona di Manhattan, a New York. Il primo epsiodio sarebbe avvenuto, stando a quanto riportato da alcuni passeggeri che hanno anche immortalato la scena, presso la stazione di Midtown. Anche se coperti dai vestiti, i due non si fanno problemi a offrire a tutti lo spettacolo osceno. Un episodio che si sarebbe ripetuto, poco più tardi, presso un'altra stazione della metropolitana, quella di Bowling Green. Lo riporta il New York Post.

La coppia, in entrambi i casi, non si sarebbe scomposta neanche di fronte alle proteste degli altri passeggeri: «Siete disgustosi, affittatevi una stanza da qualche parte». La polizia, però, non è riuscita a intervenire in tempo per fermare gli amanti focosi ed ora sta cercando di risalire alla loro identità.

Ultimo aggiornamento: 18:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA