Negli Usa sacerdote fa sesso sull'altare della chiesa con due attrici hard e si filma, una fedele lo vede e lo fa arrestare

Sacerdote fa sesso sull'altare della chiesa con due donne e si filma, una fedele lo vede e lo fa arrestare
Sacerdote fa sesso sull'altare della chiesa con due donne e si filma, una fedele lo vede e lo fa arrestare
di Alessia Strinati
3 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Ottobre 2020, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 15:41

Fa sesso sull'altare della sua chiesa insieme a due donne, attrici hard. Un sacerdote della Louisiana, negli Usa, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso da una fedele mentre si registrava durante un atto sessuale con altre due donne all'interno dell'edificio sacro. 

Mamma partorisce e nasconde la figlia nell'armadio: «Speravo morisse di fame, il papà è il mio amante». La bambina è in fin di vita

Infermiere muore in ambulatorio davanti ai colleghi: aveva due figli

Attrici hard

Il reverendo cattolico Travis Clark era insieme a due donne, due attrici di film per adulti, Mindy Dixon, 41 anni, e Melissa Cheng, 23 anni.

A scoprire cosa accadeva all'interno della chiesa è stata una fedele che ha notato le luci accese nell'edificio in un orario insolito ed è entrata per capirne il motivo. Quando ha raggiunto l'altare ha però trovato il sacerdote nudo insieme alla due attrici mentre registravano un film a luci rosse. 

Atti osceni

La donna ha raccontato che le attrici erano vestite da dominatrici e l'altare era stato riempito di sex toys. Secondo quanto riporta il Daily Mail, tutti e tre sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico. Tutti e tre potrebbero rischiare dai 6 mesi fino a 3 anni di carcere se dovessero essere condannati per oscenità. Il sacerdote intanto è stato sospeso dall'arcidiocesi.

Mamma partorisce e nasconde la figlia nell'armadio: "Speravo morisse di fame, il papà è il mio amante". La bambina è in fin di vita

La la chiude dentro un sperando morisse di fame. Una sta combattendo tra la vita e la morte dopo essere stata trovata moribonda all'interno di un armadio in grave stato di denutrizione. La mamma ha ammesso che sperava che la piccola morisse di fame, spiegando che la non era attesa né voluta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA