Rapita nel 1987 quando aveva 13 anni, riportata alla sua famiglia dopo 32 anni di prigionia

Rapita nel 1987 quando aveva 13 anni, ritrovata e riportata alla sua famiglia dopo 32 anni di prigionia (Polizia argentina)
Rapita nel 1987 quando aveva 13 anni, ritrovata e riportata alla sua famiglia dopo 32 anni di prigionia (Polizia argentina)
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 13:35 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 21:13
Una storia incredibile. Una donna argentina rapita 32 anni fa quando ne aveva 13 è stata ritrovata in Bolivia e riportata alla sua famiglia in seguito ad un'operazione congiunta fra polizia argentina e boliviana. Ne scrive la Bbc online. La donna ha adesso 45 anni e per anni non si è saputo dove fosse. Fino all'anno scorso quando la polizia ha ricevuto una soffiata con l'indicazione che si trovava a Bermejo, nel sud della Bolivia.



È stata quindi localizzata in una abitazione dove era tenuta di fatto prigioniera, e liberata con suo figlio di nove anni. Non è stata resa nota l'identità della donna né dettagli sulla famiglia, a parte che questa risiede a Mar del Plata. L'operazione è stata portata a termine con successo all'inizio del mese, resa nota da un comunicato diffuso ieri dalla polizia argentina. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA