Incidente a San Giustino Umbro, morti quattro ragazzi dai 17 ai 22 anni: tornavano da una festa di compleanno

L'auto, una Fiat Punto, è prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte

Auto fuori strada in Umbria, quattro giovani morti nella notte: il più giovane aveva 17 anni
Auto fuori strada in Umbria, quattro giovani morti nella notte: il più giovane aveva 17 anni
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Dicembre 2022, 08:56

Quattro giovani sono morti nella notte in un incidente stradale avvenuto nella zona di San Giustino Umbro (Perugia). Viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che - in base a quanto ricostruito finora dai carabinieri - è finita fuori strada. Le vittime sono due ragazze, di 17 e 22 anni, e due ragazzi, di 20 e 21 anni. 

Erano reduci da una festa di compleanno e si stavano probabilmente dirigendo verso Sansepolcro in Toscana per andare in discoteca. È quanto emerge dagli accertamenti condotti dai carabinieri. Tutti originari di Santa Maria Tiberina e di Città di Castello. Sul posto dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia tifernate, i vigili del fuoco e personale del 118. 

La dinamica dell'incidente

C'è l'ipotesi che possa essere stata la strada bagnata la causa dell'incidente nel quale sono morti due ragazzi e due ragazze nella zona di San Giustino Umbro. Per ricostruire quanto successo sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Città di Castello coordinati dalla Procura di Perugia. L'incidente è avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo. L'auto, una Fiat Punto, è prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte. I giovani sono tutti morti sul colpo all'interno dell'abitacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA