Papà si innamora del fidanzato della figlia: «Presto ci sposeremo»

Barrie Drewitt-Barlow e Scott Hutchison
Barrie Drewitt-Barlow e Scott Hutchison
di Tom Abram
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Dicembre 2019, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 18:49

Il milionario Barrie Drewitt – Barlow (55 anni) ha recentemente annunciato di essersi innamorato del 25enne Scott Hutchison, che era stato in precedenza fidanzato con la figlia Saffron, di 19 anni.

Leggi anche > Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek si è sposato: matrimonio segreto con Jodie Turner-Smith



L'uomo era in una relazione durata 32 anni con il marito Tony Drewitt-Barlow. I due erano diventati famosi già nel 1999 per essere stati la prima coppia omosessuale ad avere avuto dei figli tramite la maternità surrogata nel Regno Unito: Saffron e il suo gemello Aspen. In seguito si sono uniti alla famiglia, sempre grazie alla maternità surrogata, Orlando e altri due gemeli, Dallas e Jasper

Ora, la storia del nuovo amore di Barrie per l'ex fidanzato della figlia sta facendo il giro del mondo. L'uomo ha assicurato che non si tratta di crisi di mezza età, dicendo al tabloid “The Sun”: «Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me. Mi sento stupido alla mia età di provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusta, è giusta. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott». Ha inoltre aggiunto: «Tony ed io abbiamo deciso moti anni fa che era meglio separarci. Una volta passati tre o quattro anni, la nostra è diventata una relazione platonica». 

Incredibilmente, sia Saffron che Tony hanno dato la loro benedizione alla nuova coppia. Anzi proprio Tony ha aiutato la figlia ha capire quanto i due fossero innamorati. I tre uomini vivono ora sotto lo stesso tetto, una villa con dieci camere da letto in Florida, insieme ai figli.  


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA