Ossessionata dal lato B, mangia 6 chili di Nutella al giorno: «Voglio che sia il più grande del mondo»

Ossessionata dal lato B, mangia 6 chili di Nutella al giorno: «Voglio che sia il più grande del mondo»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:12 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 11:14

Il suo sogno è avere il sedere più grande del mondo, e per farlo si concede il desiderio nascosto di ogni donna: mangiare chili di Nutella, letteralmente. Natasha Crown è una ragazza di 24 anni, viene da Gothenburg, in Svezia, nella vita lavora come modella e per ottenere i suoi obiettivi mangia fino a 6 chili di Nutella al giorno.

La ginecologa: «Sei troppo grassa, non ti visito». E la paziente chiama i carabinieri
Wanda Nara superhot su Instagram: il body bianco fa impazzire i followers



 Attualmente la circonferenza del lato b supera i 182 cm, ma lei ancora non è soddisfatta, come riporta anche il Daily Mail. Non solo cioccolata, ma Natasha si è sottoposta anche a tre interventi per aumentare il suo fondoschiena, operazioni in cui si è fatta spostare il grasso del suo corpo in quell'area. Un impegno considerevole, ma la 24enne ancora non si ritiene soddisfatta.

Quella per il suo sedere è diventata una vera e propria ossessione, che risale ai tempi della scuola.  La prima operazione è di circa 4 anni fa e da allora non ha più smesso di pensare a come renderlo perfetto, secondo quelli che sono i suoi standard. Questo l'ha portata ad avere una dieta ferrea, ipercalorica, a base di decine di pizze a settimana e di barattoli di Nutella. «Più ingrasso, più sarà meglio per il fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il lato b più grande del mondo», ha affermato Natasha, che sui social è già una star.
 

 

Un post condiviso da Natasha Crown (@natasha_crown_official___) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA