San Valentino in hotel, lei: "Ma niente sesso". Lui la aggredisce: "Ma abbiamo pagato"

La notizia riportata da Metro.co.uk
La notizia riportata da Metro.co.uk
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Febbraio 2016, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 09:17
Per San Valentino aveva deciso di organizzare una serata romantica cenando fuori e passando poi la notte in una stanza dell'esclusivo hotel Ritz, in pieno centro a Londra. Una lite, probabilmente causata dall'alcol, ha però mandato all'aria tutti i piani.

Rhys Wheatburn e Shannon Fidge, una coppia di ventenni inglesi, hanno avuto un brutto diverbio durante la cena e lei ha fatto chiaramente capire al suo ragazzo che non si sarebbe concessa quella sera. Questo è bastato per scatenare l'ira del giovane: «Io e te faremo sesso, invece, perché è San Valentino e abbiamo una stanza d'albergo».

Una volta rientrati in hotel, Wheatburn ha aggredito Shannon, ma le grida della ragazza hanno immediatamente allertato ospiti e personale del Ritz, che sono intervenuti tempestivamente per fermare il giovane, poi portato via dalla polizia mentre dava nuovamente in escandescenze. Come riporta Metro.co.uk, è iniziato subito il processo per il giovane, che si è detto sinceramente pentito per ciò che ha fatto: «Il mattino dopo mi sono svegliato in una cella senza ricordare nulla di quella sera. Ho un serio problema con l'alcol, Shannon sa che quello di quella sera non ero io».
© RIPRODUZIONE RISERVATA