«Mi fa male la gamba da giorni»: poi la scoperta choc che le ha distrutto la vita

Natalie Turner
Natalie Turner
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2016, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 16:48

Una strana protuberanza e un forte dolore alla gamba, così è iniziato l'incubo nel novembre del 2014 per Natalie Turner, 19enne inglese. La ragazza si sottopose a una visita che evidenziò la presenza di un cancro alla gamba, una massa grande come un melone.
 



La ragazza aveva iniziato a lavorare come parrucchiera, per 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana, così ha pensato, inizialmente, che il dolore fosse dovuto al suo stare in piedi. Il medico di famiglia le consigliò esami più approfonditi e così la drammatica diagnosi: un tumore osseo.

Secondo quanto riporta il Mirror, i medici dissero subito alla ragazza che la rimozione sarebbe stata possibile solo con l'amputazione dell'arto e che l'intervento doveva essere fatto con una certa urgenza. Natalie si è operata e sottoposta a diversi cicli di chemioterapia, ma oggi sta bene: «Prima che mi venisse diagnosticato il tumore sono andata 24 volte dai medici: mai nessuno aveva azzeccato la diagnosi», ha però concluso amareggiata raccontando la sua esperienza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA