Modena, si suicida lanciandosi da un cavalcavia: camionista muore per evitare il cadavere

Modena, si suicida lanciandosi da un cavalcavia: camionista muore per evitare il cadavere
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Marzo 2016, 12:39 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 16:18
C'è il gesto di un suicida dietro la morte del conducente di un Tir che ha provato a evitare di passare sopra il corpo precipitato sull'autostrada e che è rimasto coinvolto nel conseguente incidente tra tre mezzi pesanti.

Sarebbe questa la causa della morte di due persone questa mattina sull'A1 nel Modenese: un uomo si sarebbe suicidato lanciandosi da un cavalcavia tra l'uscita Modena Nord e Modena Sud, in direzione Bologna. Il tentativo di evitare il corpo sull'asfalto avrebbe poi provocato lo scontro tra i tre Tir e la morte di uno degli autotrasportatori.

Intorno alle 6.30 è stato quindi chiuso il tratto tra Modena Nord e Modena Sud: uno dei mezzi occupa l'intera carreggiata. Sono arrivate le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l'Italia. Si sono formate via via lunghe code di auto e mezzi pesanti indirizzati poi a Modena Nord per utilizzare la  via Emilia, subito congestionata, e rientrare in autostrada a Modena Sud. La situazione ha iniziato a sbloccarsi poco prima delle 9 quando il tratto auostradale è stato riaperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA