Milano, uomo accoltella il padre in strada: 69enne morto in ospedale

Milano, uomo accoltella il padre in strada: 69enne morto in ospedale
Milano, uomo accoltella il padre in strada: 69enne morto in ospedale
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Marzo 2022, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 16:05

Un uomo è stato accoltellato in strada questo pomeriggio intorno alle 16, in via Giambellino, alla periferia Ovest di Milano. Sul posto il personale del 118 ha iniziato a rianimarlo e lo ha trasportato all'ospedale San Paolo, dove è deceduto. A quanto si apprende, sarebbe stato il figlio, di 34 anni, ad uccidere il 69enne di origini straniere. Sul posto anche la polizia.

Fermato il figlio

Ad accoltellare l'uomo sarebbe stato il figlio, un 34enne con problemi psichiatrici che è stato fermato dai poliziotti intervenuti e portato in Questura per essere interrogato.

Non si conoscono al momento i motivi del gesto, che sarebbe però avvenuto al culmine di un litigio tra il padre e il figlio probabilmente a causa di una richiesta di denaro del figlio al padre. Dopo che quest'ultimo si è rifiutato, il figlio avrebbe iniziato ad aggredire il padre con un coltello, sferrandogli l'ultima, fatale coltellata all'altezza del cuore quando l'uomo si trovava già per terra. L'aggressione mortale sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del bar all'esterno del quale è avvenuta la tragedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA