La crociera intorno al mondo finisce in carcere: 22enne arrestata per traffico di droga

Melina Roberge (Instagram)
Melina Roberge (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Settembre 2016, 09:49 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 16:15
Era partita per una lunga crociera intorno al mondo che ha toccato vari continenti, e la cronaca fotografica del fantastico viaggio era diventata molto popolare su Instagram, anche grazie ad alcuni scatti decisamente sexy postati sul social.
 
 

Coconut water detox 💧🔅

Una foto pubblicata da @melinar___ in data:




Il lungo viaggio della 22enne canadese Melina Roberge si è però concluso a Sydney, dove la ragazza è stata sorpresa in possesso di oltre 95 kg di cocaina e arrestata insieme ad altre due persone, un 63enne e una 28enne. I tre ora rischiano l'ergastolo.
 
 

Chilling in the pj day 🦄✨ #lazyaf

Una foto pubblicata da @melinar___ in data:




La nave da crociera era partita da Southampton, in Inghilterra, e in 66 giorni aveva fatto tappa in vari continenti: l'imbarcazione, infatti, aveva raggiunto il Canada, gli Stati Uniti, alcuni paesi sudamericani e la Nuova Zelanda, prima dell'Australia.
 
 

Gone to a place very peaceful • leave a message after the tone 🌎💦

Una foto pubblicata da @melinar___ in data:




Qui la ragazza è stata trovata in possesso dell'ingente carico di droga e ha dichiarato di non saperne nulla. Ora gli inquirenti sperano di poter ottenere informazioni preziose anche a partire dai post che Melina pubblicava su Instagram durante la sfarzosa crociera.
 
 

Let's do it again ... ✈️🌞 #london

Una foto pubblicata da @melinar___ in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA