La compagna muore di parto, Chris:
"Farò un viaggio con Marta e Leonardo"

La compagna muore di parto, Chris: "Farò un viaggio con Marta e Leonardo"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Gennaio 2016, 14:22 - Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio, 09:56

Un vuoto incolmabile, un dolore che non guarirà ,forse, mai del tutto. Chris ha deciso di andare avanti dopo la morte della sua compagna Marta Lazzarin, deceduta mentre cercava di mettere al mondo il loro bambino Leonardo, anche lui deceduto.
«Sto organizzando, partirò per un giro d’Italia a piedi, è quello che Marta vuole. Visiterò i borghi meno conosciuti, ve li farò scoprire. I miei due angeli vedranno tramite i miei occhi e con loro anche chi vorrà seguirmi, sia virtualmente che fisicamente.
E come le bellezze dei borghi che pochi conoscono ci sono malattie così rare che neppure il governo riesce a finanziare, cose che porterò sotto gli occhi di tutti, raccoglierò fondi per aiutarli, il male finisce quando comincia il bene».

Così scrive nel suo blog, pronto a partire in memoria delle due persone più importanti della sua vita, scomparse drammaticamente insieme. L'intento è di organizzare questo viaggio per tutta l'Italia, percorrendo a piedi un paese tanto amato anche dalla sua Marta e che avrebbe tanto voluto far scoprire al loro Leonardo. «Un viaggio itinerante con lei virtualmente per mano e Leonardo sulle spalle. Non sto fuggendo, non pensatela così, il senso è quello di dare un significato alla vita che con i suoi oscuri disegni e le sue cose materiali ci confonde un po’ tutti».

Marta, morta di parto.

Il compagno: "Farò un viaggio con lei e nostro figlio"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 5 gennaio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA