Cade dalla nave da crociera nella notte, salvata dopo 10 ore in mare

Cade dalla nave da crociera nella notte, salvata dopo 10 ore in mare
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Agosto 2018, 19:29 - Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 18:27
È sopravvissuta a 10 ore in mare, di notte, dopo essere caduta dalla nave da crociera. Una donna britannica caduta in mare mentre si trovava a bordo della nave Norwegian Star, proveniente da Dubrovnik e che doveva attraccare a Venezia questa mattina, è stata salvata dopo 10 ore.

L'incidente è avvenuto a circa 95 km dalla costa della Croazia poco prima della mezzanotte di sabato mentre la turista è stata trovata questa mattina, poco distante dal luogo dove si ritiene sia caduta in mare. Portata in un ospedale a Pola, la donna è apparsa esausta ma non gravemente ferita.

Il mese scorso un membro dell'equipaggio di un'altra nave da crociera è stato trovato vivo 22 ore dopo essere caduto dal ponte. L'uomo, un filippino di 33 anni imbarcato sulla Norwegian Getaway, è stato salvato dopo essere stato individuato da uno steward a bordo di un'altra nave a miglia di distanza da dove era caduto nel Golfo del Messico. Dopo aver perlustrato oltre 1600 miglia quadrate senza vederlo, la Guardia costiera degli Stati Uniti aveva interrotto le ricerche ritenendolo morto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA