Cade da una scogliera per sfuggire a uno stupro: 23enne si rompe la schiena

Hannah Gavios
Hannah Gavios
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Settembre 2016, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 08:45

Vacanza finita in tragedia per una ragazza di 23 anni, Hannah Gavios, scivolata giù per una scogliera mentre sfuggiva a un uomo che ha tentato di stuprarla. La ragazza, viaggiatrice esperta, si è rotta la schiena in Thailandia al punto da non sentire le gambe.

Hannah, di New York, ha raccontato di essere stata molestata sessualmente da un uomo del posto in prossimità della scogliera, lui le avrebbe strappato i vestiti di dosso dopo averla condotta in cima. La ragazza si è fratturata la spina dorsale e si è ferita alla testa mentre cadeva dalla montagna ripida. Dopo la caduta il presunto aggressore si è offerto di aiutarla a tornare al suo albergo, ma lei è rimasta sola per tutta la notte, fino a quando sono arrivati i soccorritori a recuperarla. 

«Ho davvero pensato che stavo per morire - ha detto alla stampa anglosassone - Ero nei boschi tra i cespugli con i serpenti che strisciavano intorno a me mentre venivo molestata. Si è tolto i pantaloni e non sapevo cosa fare. Non appena ho avuto la possibilità ho cominciato a chiamare aiuto"». Poi però la caduta.