Guadagna due milioni di dollari grazie a un'idea: «Gli uomini mi pagano, ma non per fare sesso»

Samantha De Fazio
Samantha De Fazio
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Marzo 2016, 10:15 - Ultimo aggiornamento: 14:08

LOS ANGELES - Samantha De Fazio è una mamma single di Los Angeles che con le sue idee ha conquistato un imprenditore. Si fa pagare dagli uomini per andare a cena e, attraverso il sito whatsyourprice ha scelto di
concedere il suo tempo in cambio di una tariffa.
 



I corteggiatori sono stati disposti a pagare anche 550 euro per la compagnia a cena. Ma i guadagni sono schizzati in alto quando, lo scorso luglio, il suo appuntamento con un imprenditore ha prodotto un effetto inimmaginabile.
Durante la cena, infatti, la donna ha raccontato all'uomo l'idea per sviluppare una App creata da lei con la quale realizzare un 'servizio taxi' con donne attraenti come autiste. Idea che ha stuzzicato l'imprenditore tanto che, secondo quanto riporta il 'Mirror', l'uomo avrebbe deciso di investire nell'applicazione la cifra di 1.800.000 euro(due milioni di dollari).

"Non mi considero una escort - ha detto la donna al quotidiano britannico - mi vedo come una mamma single che si fa pagare per un appuntamento visto che per uscire devo prendere una babysitter, pagare il parcheggio e anche la benzina". In più di un appuntamento ha provato a raccontare la sua idea e in molti, anche se non interessati ad investire, l'hanno aiutata a mettere a punto il progetto.
"Con qualcuno ho progettato l'applicazione off line, con qualcun altro ho imparato nozioni di diritto tributario", ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA