Gioco folle, si stende sui binari all'arrivo del treno merci alla stazione di Montesilvano

Gioco folle, si stende sui binari all'arrivo del treno merci alla stazione di Montesilvano
na bravata, l'ennesimo gioco folle per una forte scarica di adrenalina e magari per poi postare il video su YouTube o forse solo per scambiarlo con gli amici sui social per dimostrare chissà quale coraggio. Il ragazzo si stende sui binari all'arrivo del treno merci alla stazione di Montesilvano. E c'è chi riprende tutta la scena.





Fortunatamente al giovane non è accaduto nulla.





Ovviamente non sono gesti da emulare.

Rischia di diventare un gioco della morte dai cento emulatori, se il filmato diventerà virale, come nelle intenzioni del giovane uomo, ancora anonimo ma attivamente ricercato dalla polizia ferroviaria, che nel primo pomeriggio di oggi alla stazione di Montesilvano (Pescara) si è gettato sotto un treno merci lasciandosi sfilare sopra la motrice e i vagoni carichi di furgoni Sevel.

Un piano studiato nei minimi dettagli, come dimostrano queste immagini: con perfetta scelta di tempo l'uomo si lancia verso il treno e si corica sui binari.

Il macchinista ha soltanto il tempo di suonare disperatamente le trombe, senza neanche accennare a una frenata. Ai suoi occhi quella si presenta è la scena, purtroppo ricorrente, del più atroce dei suicidi. Invece è soltanto un gioco, un folle gioco della morte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercoledì 4 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:45
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti