Postano la foto della figlia che dorme sull'altalena, ma grazie a quello scatto scoprono che aveva un tumore

Postano foto della figlia che dorme sull'altalena: grazie a quello scatto scoprono che aveva un tumore
La figlia si addormenta sull'altalena e i genitori divertiti postano la foto sui social, ma scoprono che è malata. A salvare la vita della piccola Izzy di 2 anni, è stata proprio la foto condivisa sui social dal suo papà: dopo averla messa infatti la bambina ha iniziato ad essere sempre molto letargica e ricordando quell'episodio inizialmente divertente, ma certo strano, al parco i genitori hanno voluto portarla dal medico.



Le analisi hanno mostrato che la bambina aveva la leucemia. La bimba è stata sottoposta a cicli di chemio e ancora oggi prende dei farmaci per far in modo che la malattia non possa tornare: «Era sonnolenta e si è addormentata, ma non ci ho pensato molto. Ho pensato che fosse un momento carino e l'ho immortalato», ha spiegato il padre al Daily Mail. Oggi Izzy segue una cura sperimentale che sembra funzionare e le stesse cure non la debilitano, la bambina ha ricevuto  il premio Kids & Teens Star del Cancer Research UK in riconoscimento di ciò che ha vissuto.

I genitori si battono per divulgare l'importanza della prevenzione e dell'informazione, sostenendo le associazioni come Cancer Research UK Kids & Teens  che si occupano di supportare i piccoli malati e le loro famiglie. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenica 2 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 03-12-2018 12:11
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti