La mamma single con due figli va a dare l'esame:
e il prof 'babysitter' si prende cura dei bimbi

Il professore Daniel Krebs con i figli di Monica Willard
Il professore Daniel Krebs con i figli di Monica Willard
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Dicembre 2015, 12:34
LOUISVILLE - La mamma doveva sostenere un esame all'univeristà e un professore ha deciso di intrattenere i suoi due figli, improvvisandosi babysitter. La mamma si chiama Monica Willard e frequenta l'Università di Louisville, negli Stati Uniti: all'improvviso la sua babysitter ha dato forfait, ma niente paura, ci ha pensato il professor Daniel Krebs a sostituirla, prendendosi cura dei suoi due bimbi, consentendole di terminare la prova d'esame.

Monica Willard ha raccontato all'emittente televisiva Abc che l'unico modo per sostenere l'esame, dopo essere rimasta senza babysitter all'ultimo momento, era quello di portare i figli Marcus (4 anni) e Mikalayla (5 anni) con sè all'università.

Una volta arrivati nell'ateneo, il professore si è accorto di loro e ha voluto intrattenerli.

"Uno dei più bei gesti a cui ho mai assisititno nel corso della mia carriera universitaria", ha commentato un'amica di Monica pubblicando la foto sul suo profilo Facebook.

"Non mi sembra nulla di straordinario - ha detto il professor Krebs - La cosa incredibile è che una mamma single come Monica abbia la forza di frequentare l'università"