Un volo da incubo quello da Orlando a Los Angeles con il comandante che è stato costretto a un atterraggio di emergenza a New Orleans a causa della morte di un uomo. Il volo era lo United-591, a bordo del Boeing 737-900 c'erano 179 persone. I passeggeri furiosi hanno criticato la compagnia statunitense perché l'uomo avrebbe mostrato chiari sintomi di positività al Covid. «Perché lo hanno autorizzato a salire sull'aereo?». I medici a bordo hanno provato disperatamente, ma inutilmente, a salvarlo. Il volo è poi proseguito per Los Angeles accrescendo l'esasperazione a bordo visto che a nessuno è stata offerta la possibilità di riprenotare su un volo diverso. «Posso chiedere come è stato possibile far volare un uomo positivo al Covid? - ha detto una donna - stava tremando e sudando, era chiaramente malato e poi è morto durante il volo. Abbiamo avuto un atterraggio di emergenza a New Orleans e non abbiamo cambiato l'aereo. Siamo rimasti tutti seduti lì per ore ad aspettare che rimuovessero il corpo. È così che la United gestisce la sicurezza e la salute?».
How many dead bodies you want before stoping the death? @united what's going on?
Man with #coronavirussymptoms DIES after United flight from #Orlando to #LosAngeles 🤔 #Covid_19 #CovidVaccine #coronavirus #CoronaVaccine https://t.co/KBLHgxacCz pic.twitter.com/BbSi0Jqsyx— George Enis (@gorgenis) December 19, 2020
Covid, nuova variante in Gran Bretagna. Contagio, mortalità, vaccino: cosa c'è da sapere
La rabbia di una passeggera
Un'altra donna, di nome Shay, ha anche twittato con rabbia contro la United, accusando di non aver controllato i passeggeri prima dell'imbarco. «Perché non sono state controllate le temperature prima dell'imbarco?». Shay ha detto di aver notato che l'uomo aveva difficoltà respiratorie: «Ho guardato negli occhi sua moglie, l'ho guardato e lei si è limitata a guardare in basso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout