Svezia, la risposta di Ikea su Facebook all'uomo rimasto col testicolo incastrato nella sedia

Svezia, la risposta di Ikea su Facebook all'uomo rimasto col testicolo incastrato nella sedia
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Settembre 2016, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 08:06
Il nuovo eroe del web, almeno quello scandinavo, è Claus Jorstad, un fotografo norvegese di 45 anni che ha vissuto e raccontato un'incredibile disavventura con una sedia prodotta da Ikea.



Claus, a causa di una lesione al ginocchio, è costretto a farsi la doccia seduto e per questo aveva deciso di acquistare un prodotto del colosso svedese, ma mentre si trovava seduto sotto l'acqua un testicolo gli è rimasto incastrato in uno degli otto buchi della sedia.



L'uomo ha raccontato la brutta esperienza direttamente sulla pagina Facebook di Ikea: parlando dei propri genitali come 'il capitano e i suoi due marinai', Claus ha spiegato che 'uno dei due marinai' si era gonfiato per il calore e per questo era rimasto incastrato. Il dolore gli impediva di alzarsi, ma ha saputo risolvere il problema usando acqua fredda, in modo da restringere il testicolo e liberarsi. Alla fine del racconto, Claus ha chiesto a Ikea se la stessa sedia è disponibile anche in colore giallo.



Il post è diventato immediatamente virale. La risposta di Ikea non si è fatta attendere: «Ciao Claus, ci dispiace per l'incidente accaduto al tuo marinaio, poteva esserci lavoro per la guardia costiera. Comunque ti sconsigliamo di utilizzare quel modello sotto la doccia, va utilizzato quando indossi i vestiti appropriati. Ci dispiace, ma questo modello è disponibile solo in rosso, bianco e nero».

A questo punto Claus risponde a Ikea annunciando di aver preso le giuste precauzioni:
© RIPRODUZIONE RISERVATA