Civitanova, ragazza violentata nel bagno di un centro commerciale da un militare

Civitanova, ragazza violentata nel bagno di un centro commerciale da un militare
Civitanova, ragazza violentata nel bagno di un centro commerciale da un militare
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Settembre 2018, 03:15 - Ultimo aggiornamento: 15:49

CIVITANOVA - Ha palpeggiato una ragazza e l’ha spinta in un box dei bagni per abusare di lei. La vittima si è ribellata e dopo essere stata presa a pugni è riuscita a fuggire. L’aggressione choc è avvenuta in un centro commerciale e ora un giovane militare dell’Esercito è indagato per violenza sessuale e lesioni. 

LEGGI ANCHE Roma, 14enni stuprate al Collatino: 6 anni ai due rom ventenni
 



I fatti finiti all’attenzione della magistratura risalgono al 28 novembre dello scorso anno. Stando a quanto emerso nel corso dell’attività investigativa coordinata dal sostituto procuratore Stefania Ciccioli, l’indagato - un ventinovenne residente in Trentino Alto Adige, che si trovava in vacanza nelle Marche - avrebbe visto nei bagni della struttura di vendita una dipendente del centro commerciale. Come preso da un raptus, si è scagliato su di lei, l’ha palpeggiata sul seno e si è strofinato sul suo corpo. Poi l’ha bloccata e spintonata in uno dei box della toilette. Alla fine lei è riuscita a fuggire.

Il Pm Ciccioli ha condiviso le risultanze investigative dei carabinieri e dopo aver firmato l’avviso di chiusura delle indagini preliminari ha chiesto il giudizio per il militare dell’Esercito. L’udienza sarà celebrata il prossimo 24 ottobre davanti al Gup Manzoni. Il giovane è difeso dall’avvocato Nicola Nettis. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA