Bimba di 4 anni pugnalata al collo dal fratello 14enne: «Le stava preparando la colazione»

Bimba di 4 anni pugnalata al collo dal fratello 14enne: «Le stava preparando la colazione»
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Dicembre 2019, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre, 19:33
Stava preparando la colazione alla sorella quando qualcosa è andato storto e un coltello ha trafitto il collo della piccola.  Kayla-Marie Kehaulani Mainaaupo, delle Hawaii, è stata uccisa a 4 anni in quello che sembra essere un incidente domestico per mano del fratello maggiore. 

Leggi anche > Uccide l'uomo che la violentava: «Mi ha drogata, voleva stuprarmi». Ragazza 17enne rischia l'ergastolo



Il ragazzo di 14 anni e un suo amico stavano preparando la colazione alla sorellina. I genitori erano fuori per lavoro e lui si stava prendendo cura della piccola. Mentre si muovevano in cucina, qualche cosa è andata storta e la bambina è stata raggiunta da un coltello che l'ha trafitta mortalmente. I ragazzi hanno subito chiesto aiuto, ma quando i paramedici sono giunti sul luogo, hanno trovato la vicina di casa che provava a rianimare la piccola in modo disperato, ma per lei non c'era più nulla da fare. 

Il ragazzo è stato preso in custodia, ma poi rilasciato. Non ci sono accuse formali su di lui e per la polizia sembra essersi trattato solo di un drammatico incidente. Intanto è stata avviata una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per mettere insieme il denaro necessario per pagare le spese del funerale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA