Berlusconi ai giocatori del Monza: «Se vincete per voi un pullman di tr**e». Poi precisa: solo una battuta da spogliatoio

Berlusconi e la frase infelice alla cena di Natale del Monza: «Se vincete con Juve o Milan vi faccio arrivare un pullman di tr**e»
Berlusconi e la frase infelice alla cena di Natale del Monza: «Se vincete con Juve o Milan vi faccio arrivare un pullman di tr**e»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Dicembre 2022, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 19:17

Silvio Berlusconi e la frase imbarazzante alla cena di Natale con la sua squadra del Monza. Il Cav dopo i saluti di rito e l'annuncio del nuovo allenatore della Primavera, si è lasciato andare una gaffe che ha fatto il giro del web.

Silvio Berlusconi e la frase infelice

«Abbiamo trovato un nuovo allenatore – ha detto l'ex presidente del Consiglio – che era l'allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e». 

Berlusconi: solo uno scherzo. «Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta da spogliatoio scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici».

Così Silvio Berlusconi su twitter. «Compiango questi critici. Forse è solo la loro assoluta mancanza di humor a renderli così tristi ed anche così gratuitamente cattivi nell'attaccare coloro che considerano nemici. Ma siamo a Natale. E allora tanti auguri anche a loro», conclude il Cavaliere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA