«Mamma, mi piacciono i maschi»: bambino di 10 anni ucciso di botte dalla madre

Massacrato e ucciso di botte a 10 anni dalla madre perché avrebbe confessato di essere gay
Massacrato e ucciso di botte a 10 anni dalla madre perché avrebbe confessato di essere gay
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:22 - Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 19:53

Massacrato e ucciso di botte a 10 anni dalla madre, con l'aiuto del fidanzato, perché avrebbe confessato di essere gay. Una storia tremenda al quale si aggiungono dettagli ancora più cruenti avvenuta nella California del Sud. Il piccolo, Anthony Avalos, sarebbe stato maltrattato davanti agli occhi dei suoi fratellini più piccoli, costretti anche loro a picchiare e a lottare con lui. 

«Sei gay» e massacrano il figlio di 8 anni a bastonate: poi gli sparano

Crede che il bimbo di 8 anni sia gay, patrigno lo tortura e uccide



Anthony aveva detto alla madre che gli piacevano sia le ragazze che i ragazzi. Una frase che avrebbe scatenato la rabbia della donna. Numerosi gli abusi trovati sul corpo del bimbo, morto in ospedale. Segni di sigarette spente sul volto, ferite sulla testa e lividi su tutto il corpo. 
 

 


La tortura includeva anche sbattere il bambino sul pavimento della camera da letto, frustandolo con una cintura e un cordino, versandogli in bocca della salsa bollente e vietandogli di usare il bagno. Secondo il NYPost, se condannati, la madre di Anthony rischia fino a 22 anni di carcere nella prigione di stato. Mentre il suo fidanzato potrebbe essere condannato a 32 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA