Rimini, bimba di 6 anni violentata in casa da amico di famiglia

Rimini, bimba di 6 anni violentata in casa da amico di famiglia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2016, 09:42 - Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 19:23
Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 anni. A dare l'allarme è stata la mamma, pure straniera, che ha visto la figlioletta sanguinante.
Immediato l'intervento con agenti della squadra Mobile specializzati in reati sessuali contro i minori. In casa oltre ai genitori, al momento del presunto abuso, c'erano anche altri ospiti, ma è stata proprio la bimba ad indicare con precisione l'uomo che le aveva procurato le lesioni.

Il fatto è avvenuto ieri sera. Vedendosi accusato, l'uomo ha tentato la fuga ma è stato subito fermato dalla polizia, che lo ha prelevato e portato in Questura e poi in carcere. Addosso, su una mano, al momento del fermo aveva ancora tracce del gesto compiuto. L'arresto è stato disposto dal sostituto procuratore Davide Ercolani ed eseguito dagli agenti della Mobile. La bimba è stata quindi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale per le cure del caso. Un caso particolarmente delicato, anche se risolto immediatamente con la cristallizzazione delle prove scientifiche in loco, intorno al quale gli inquirenti avrebbero voluto mantenere uno stretto riserbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA