«Alina Kabaeva, l'amante di Putin, è nascosta in Svizzera con i loro 4 figli», ecco chi è la misteriosa ex ginnasta russa

A rivelarlo è Page Six, la pagina del New York Post che si occupa principalmente di gossip e notizie di costume

«L'amante di Putin, Alina Kabaeva, è nascosta in Svizzera con i loro 4 figli», ecco chi è l'ex ginnasta russa
«L'amante di Putin, Alina Kabaeva, è nascosta in Svizzera con i loro 4 figli», ecco chi è l'ex ginnasta russa
3 Minuti di Lettura
Domenica 6 Marzo 2022, 20:40 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 09:45

Alina Kabaeva, amante di Vladimir Putin, «si starebbe nascondendo attualmente in Svizzera con i loro quattro figli piccoli». A rivelarlo è Page Six, la pagina del New York Post che si occupa principalmente di gossip e notizie di costume. Dalla relazione tra i due, secondo lo scoop mai confermato del giornalista Sergej Kanaeev, sarebbero nati dei bambini. E Dal 2018 Putin è anche nonno di due nipoti. Il presidente russo si è sposato con Ljudmila Skrebneva, nata a Kaliningrad (enclave russa tra Polonia e Lituania affacciata sul mar Baltico) nel 1958 e laureata in lingue a San Pietroburgo. Il matrimonio nel 1983. Due figlie: Maria ed Ekaterina, quest’ultima nata nel 1986 a Dresda quando il padre era in servizio nell’allora Germania Orientale. Putin e la moglie successivamente si sono separati, con divorzio consensuale annunciato durante un gran ballo al Cremlino, nel 2013. La donna si è risposata. Dopo essere sparita dalla scena pubblica erano state alimentate voci su una sua reclusione in un convento. Notizie che non hanno mai ricevuto alcuna conferma. 

Ucraina, Kirill, il bimbo ucciso dalle bombe a 18 mesi. Di Maio: «Un'altra famiglia distrutta»

Alina Kabaeva, chi è l'amante di Putin 

Ora l'attenzione dei media si è spostata tutta sulla misteriosa Alina, della quale lo stesso sito americano svela ulteriori particolari. «Mentre Putin effettua il suo assalto all'Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte», spiega la testata. 

Secondo quanto riferito, «Kabaeva, una ginnasta olimpica vincitrice dell'oro, avrebbe quattro figli con il leader russo, 69 anni». Fonti, riporta il sito di Page Six, dicono che «i due condividono due figlie gemelle di 7 anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015. Si ritiene che abbiano anche altri due figli». «Alina ha due ragazzi e due gemelle con Putin che sono nati in Svizzera», ha detto una fonte a Page Six sui presunti figli di Putin con Kabaeva, 38 anni. «I bambini hanno tutti passaporti svizzeri, e immagino che lo abbia anche lei».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA