Si addormenta sul treno ma prima si scrive il biglietto sulla fronte. «Così il controllore non mi sveglia».

Si addormenta sul treno ma prima si scrive il biglietto sulla fronte. «Così non mi svegliano»
A chi non è mai capitato di addormentarsi sul treno per poi essere svegliato dal controllore che vuole vedere il biglietto? Sicuramente più volte al noto ristoratore romano Alessandro Pipero che sui social ha mostrato ironicamente la soluzione alla "pennichella" sul treno. Il ristoratore si è scritto sulla fronte il codice del suo biglietto in modo che il controllore possa verificarlo senza svegliarlo.

Bob Morley ed Eliza Taylor, Bellamy e Clarke della serie The 100, si sono sposati? Ecco la verità



Pipero si è fatto immortalare con la vistosa scritta e ha poi condiviso lo scatto sulla sua pagina Instagram, specificando: «Così il controllore non mi sveglia». Alessandro Pipero Patron dell’omonimo ristorante a Roma, è tra i più famosi uomini di sala d’Italia. Pipero ha sempre mostrato con orgoglio la sua professione, quella del cameriere, proprio in un periodo un cui sembra essere di rilievo e dominare solo la figura degli chef.

Scelse la sua carriera sin dalla tenera età e non ha mai smesso di rincorrere il suo sogno, fino ad affermarsi tra i migliori della ristorazione italiana. Eccellenza, ma anche ironia, come mostra il suo post. Chissà se la sua strategia ha funzionato?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sabato 8 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento: 09-06-2019 10:19
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti