Il fidanzato guarda altre donne, lei gli rompe il portatile in testa sul volo per Los Angeles

Il fidanzato guarda altre donne, lei gli rompe il portatile in testa sul volo per Los Angeles
di Alix Amer
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Luglio 2019, 15:47 - Ultimo aggiornamento: 22:23

Una donna è andata su tutte le furie durante un volo e ha spaccato sulla testa del fidanzato un laptop perché “guardava altre donne”. In un video ripreso da altri passeggeri si vede prima la donna mentre inveisce verso il ragazzo a bordo del volo (pieno di gente) partito da Miami verso Los Angeles. Il filmato, apparso su YouTube ieri, mostra la coppia che litiga mentre è ancora seduta. A quanto pare, due hostess hanno cercato di calmare la situazione, ma riscuotendo scarso successo. La donna continua ad urlare: “Vuoi provare a guardare altre donne?...fottiti!”. E quando nuovamente una delle hostess le chiede di astenersi dal bestemmiare perché sull’aereo c’è un bambino, ribatte: «Sì, lo so, ho consultato il bambino». 

Indossa un body e una gonna, la Vueling la giudica troppo sexy e la lascia a terra, il caso sta scuotendo la Spagna

Dalle parole ai fatti. Quindi colpisce il suo ragazzo in testa con il portatile rompendolo talmente la forza con cui lo ha aggredito. Ed è proprio mentre lui corre lungo il corridoio, che lei si alza in piedi e gli spacca sulla parte posteriore della testa il computer - facendo urlare i passeggeri in preda al terrore - e poi inizia a picchiarlo con i pugni. A quel punto interviene anche il pilota che la informa che sarà accusata di aggressione. Apparentemente non turbata, lei risponde: «Bene, qualunque cosa». 
 

 


Il dipartimento di polizia di Miami-Dade ha identificato la donna la donna e la sua vittima. L’American Airlines ha dichiarato a The Sun Online: «Ringraziamo l’equipaggio americano che sono intervenuti rapidamente. Le loro azioni hanno portato a un ambiente sicuro per tutti i nostri passeggeri. Si prega di contattare il dipartimento di polizia di Miami-Dade per ulteriori dettagli sulla loro indagine».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA