Rissa all'addio al celibato, Igor muore a 21 anni. Sette feriti, due sono gravissimi: caccia a tre stranieri

Tragica rissa all'addio al celibato: muore un 21 enne, sette feriti
Tragica rissa all'addio al celibato: muore un 21 enne, sette feriti
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Settembre 2018, 08:38 - Ultimo aggiornamento: 13:48
Un addio al celibato finisce in tragedia: morto un giovane di 21 anni, Igor O. e feriti altri sette persone. Tutto è cominciato attorno alle 22.15 di sabato sera, quando si è scatenata una rissa sfociata nell'omicidio del giovane durante i festeggiamenti per un addio al celibato.

Lele Spedicato dei Negramaro sta meglio: la bella notizia negli ultimi giorni


La morte del giovane di origine moldava è avvenuta via Largo Molino a Fontane di Villorba, a pochi metri dall'ingresso del noto pub Galloway.
Secondo una prima ricostruzione operata da alcuni testimoni, pare che un gruppo di una quindicina tra ragazzi e ragazze dell'Est Europa, principalmente romeni e moldavi, si sia ritrovato nel pomeriggio per una grigliata in compagnia per festeggiare l'addio al celibato di uno dei ragazzi della compagnia e, proprio per questo motivo, durante la serata il gruppo si è poi recato presso l'abitazione del festeggiato a Fontane Chiesa Vecchia. 
 
 


Lì è scoppiata la rissa con altri stranieri. Pare che - un po' alterati dall'alcol - i giovani abbiano  disturbato il vicinato, soprattutto alcuni  trentenni, anche loro dell'Est Europa, che abitano in un appartamento limitrofo (e che pare ospitassero alcune donne poi fuggite). Tra i due gruppi sono dapprima volate parole grosse, forse anche per alcuni problemi già del passato, tanto che uno dei trentenni è sceso di corsa in strada per fronteggiare i ragazzini in festa. Nessuno si sarebbe però aspettato che tutti e tre i componenti dell'appartamento fossero  di coltelli affilati e che, in breve, iniziasse una vera carneficina.

Una profonda coltellata avrebbe colpito e ucciso il ventunenne. Appena la vittima si è accasciata a terra, i tre assalitori hanno raggiunto un'auto posteggiata nelle vicinanze e sono scappati prima dell'arrivo sul posto delle forze dell'ordine. Il ragazzo a terra è stato  soccorso da alcuni amici che gli hanno anche effettuato un massaggio cardiaco.

Alcuni dei sette ragazzi feriti, tutti rimasti sanguinanti sul selciato, sono stati trasportati all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Due sono  in prognosi riservata a casa delle lesioni subite.

Indagini affidate ai carabinieri che sono sulle tracce dei tre aggressori. 

IN AGGIORNAMENTO

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA