Nuove aperture per Healthy Color, il fast food di Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon

Poke, wok, burger, tartare, insalate, edamame e altre specialità fanno di Healthy Color un vero e proprio healthy fast food

Si apriranno nei prossimi giorni le nuove sedi in tutta Italia di Healthy Color
Si apriranno nei prossimi giorni le nuove sedi in tutta Italia di Healthy Color
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Aprile 2022, 10:56

Nuova apertura per Healthy Color. Il coloratissimo fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, apre tre nuove sedi. Dopo aver già messo radici a Milano, Roma e Torino, s'inaugurerà oggi la nuova sede di Healthy Color a Trento, per poi approdare a Napoli il prossimo 20 aprile e a Parma entro i primi di Maggio. 

Leggi anche > Morto Gilbert Gottfried, l'attore di Piccola Peste e Un piedipiatti a Beverly Hills: aveva 67 anni

«Quella di Napoli è l’apertura che attendevamo di più» dichiarano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna che fanno il countdown per l'apertura nella città partenopea, in Corso Umberto I, 128, per il 20 aprile alle ore 12:00. Attesi anche i tre fondatori, che con Napoli hanno un legame particolare, a partire da Andrea Petagna che gioca proprio nel Napoli Calcio.

«Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento - continuano i tre fondatori - . In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia». 

Poke, wok, burger, tartare, insalate, edamame e altre specialità fanno di Healthy Color un vero e proprio healthy fast food, con una scelta ampia per tutti i gusti. E ancora, nel menu di Healthy Color sono anche disponibili i Burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore incredibilmente uguali alla vera carne: la scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana.

Ad accompagnare, i Veggie Nuggets a base di farina di frumento fritti ad aria sono una vera esplosione di gusto. Attivo anche il servizio di delivery.

La linea di Healthy Color mira alla sensilibità e sostenibilità. Il suo nome significa rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma principalmente verso il pianeta. L’intera linea di packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly. Anche la ormai iconica Healthy Water, l’acqua di Healthy Color, è confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA