La strada è in discesa. Era importante aprire un tavolo di coordinamento con Amat e Ctp e, incassata la disponibilità delle due aziende, non dovrebbero esserci...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’utenza della provincia è servita invece da Ctp, società per azioni a prevalente capitale pubblico locale. Le sue azioni sono infatti possedute in maggioranza dalla Provincia di Taranto e Comuni di Carosino, Crispiano, Faggiano, Fragagnano, Ginosa, Grottaglie, Laterza, Leporano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Massafra, Monteiasi, Montemesola, Palagianello, Palagiano, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Jonico, San Marzano di San Giuseppe, Statte, Taranto e Torricella.
Tra l’amministratore unico Roberto Falcone e Ludovico Vico c’è già stato un faccia a faccia durante il quale hanno presenziato i sindacati di categoria. Ampia disponibilità da parte dell’ente anche in questo caso. Si possono aggiungere delle corse - attualmente la discrasia di orari è di circa mezz’ora e non consente l’arrivo dei bus in concomitanza della partenza mattutina - le risorse ci sono, la volontà pure. Cosa manca? Bisogna far partire l’iter amministrativo-burocratico per sbloccare i fondi tra Provincia e Regione. Come detto, non dovrebbero esservi difficoltà e nel giro di un paio di mesi potrebbe definirsi il tutto.
Con l’obiettivo di mettere a sistema un servizio come il Frecciarossa che, nonostante sia stato concepito su Matera capitale della Cultura, sta ottenendo un grande successo anche sul nostro territorio.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia