Con la partenza a Melpignano e la Prova Speciale “La Taranta”, nella inedita location dell’area dell’ex convento degli Agostiniani, scatta alle ore 20 di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tra le vetture di produzione oltre alle Mitsubishi Lancer di classe N4 di Antonio Forte e di Gianluca Lecci da seguire sarà la sfida tra gli iscritti in N3/ProdS3, anch’essa monopolio di Renault Clio. Si ripropone un confronto già visto molte volte tra Rodolfo Lucrezio, Emiliano Martina e Michele Serafini. Si annuncia un animata lotta tutta di marca salentina anche in N2 tra le Peugeot 106 di Paolo Garzia e del giovane Mauro Longo.
Altra sfida che ormai si ripete sin dal 2016 è quella che vedrà opposti tra le Racing Start 2.0 Francesco Lacatena su Renault Clio e Riccardo Pisacane su Peugeot 206 Rc vincitori della Coppa Italia di categoria rispettivamente nel 2016 e nel 2017. Sempre in Racing Start in classe 1.6 troviamo le due Citroen di Donato Parrotto e Antonio Russo e la Peugeot 106 di Luca Falcone mentre tra le 1.150 spicca la presenza femminile della salentina Nadia Ruggio su Fiat Seicento Sporting. Sono 7 le vetture iscritte al 1°Rally Storico del Salento tra le quali figurano una Porsche 911 Rs, portata in gara da Agostino Iccolti, la Lancia Beta Montecarlo di Giuseppe Romano, e le due BMW, la 318is di Gianluca Testi e la M3 del leccese Marco De Marco.
Domani la competizione impegnerà gli equipaggi nelle prove speciali “Martignano” di 10,77km, “Santa Cesarea” (10,55km) e “Specchia” (13,06km) da ripetere tre volte. L’arrivo sul palco allestito nel piazzale dell’ex Convento degli Agostiniani a Melpignano è previsto per le 20:01.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia