Diritti tv, Mediapro definisce i pacchetti: saranno pubblici fra domani e martedì

Diritti tv, Mediapro definisce i pacchetti: saranno pubblici fra domani e martedì
Sono in via di definizione i pacchetti dei diritti tv del campionato di Serie A che Mediapro rivenderà agli operatori in veste di intermediario indipendente. La...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sono in via di definizione i pacchetti dei diritti tv del campionato di Serie A che Mediapro rivenderà agli operatori in veste di intermediario indipendente. La società audiovisiva spagnola, che ha investito 1,05 miliardi a stagione per il triennio 2018/21, dovrebbe renderli pubblici fra domani e martedì, e solo allora sarà chiara l'offerta rivolta ai vari operatori, a partire da quelli che Mediapro ha incontrato nelle ultime settimane, Sky, Mediaset Premium, Tim e Perform. Secondo le indiscrezioni di questi giorni potrebbero essere riproposti pacchetti per la piattaforma satellitare e digitale terrestre simili a quelli previsti nel bando per operatori tradizionali andato a vuoto, con l'inserimento di alcune big in esclusiva solo per il satellite. Per andare incontro alle esigenze degli operatori delle telecomunicazioni e per gli Ott (quelli che trasmettono on-demand su Internet) si parla di un pacchetto con tutti i 380 match del campionato, con una produzione di 270 minuti che copre non solo la gara con telecronaca ma anche interviste pre e post partita, con la raccolta pubblicitaria.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia