NEW YORK – La Kia Telluride ha fatto il pieno di premi: alla “triple crown” di titoli assegnati dalle principali testate specializzate del Nord America, il Suv...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il costruttore coreano ha trionfato anche fra le Urban Car grazie alla Soul Ev. La monovolume ha ottenuto 751 punti contro i 702 della Volkswagen T-Cross ed i 574 della Mini Se, cioè la nuova variante a zero emissioni. La vera protagonista del premio è stata tuttavia la Porsche Taycan, già terza nel Car of the Year europeo dietro alla Peugeot 208 ed alla Tesla Model 3.
L'elettrica di Zuffenhausen si è aggiudicata sia il premio quale Luxury Car sia quello come Performance Car ed è risultata seconda (per appena due lunghezze) in quello per il Design. Fra i modelli di lusso, con 846 punti si è imposta in una sfida a tutta tedesca, precedendo Porsche 911 (786) e la Mercedes Eqc (778): tra le cinque finaliste c'erano anche le Bmw X5 e X7. Per quanto riguarda il riconoscimento relativo alle prestazioni la Taycan (867) ha vinto il duello interno al marchio: la 911 si è classificata seconda con 809 punti e la 718 Spyder terza con 776.
Nell'anno in cui la casa di Hiroshima celebra il secolo di vita, la Mazda 3 è stata premiata per il design. Con i suoi 179 punti si è tenuta dietro la Taycan e la Peugeot 208 (144). La cerimonia di premiazione avrebbe dovuto tenersi in occasione del New York International Auto Show, rinviato ad agosto (28/8 – 6/9) per la diffusione della pandemia, ed è stata così virtuale come era accaduto per quella europea. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia