NAPOLI - Chi conosce la Golf sa che è una macchina perfetta. E infatti è il best seller di Volkswagen in Europa. Dalla nascita la compatta tedesca ha però un difetto: non...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’operazione GTI Cabrio scatterà in Italia da luglio, con prezzi a partire da 32.100 euro. Non proprio un listino popolare, ma parliamo di un’auto ben dotata, con motore 2.0 litri turbo TSI da 210 cv e prestazioni da sportiva: 237 km/h e accelerazione 0-100 km/h in 7,3 secondi. A richiesta è disponibile anche l’ottimo cambio DSG a sei marce (1900 euro), in alternativa al manuale. I consumi dichiarati sono in sintonia con la corsa all’efficienza: 7,6 litri/100 km, con emissioni di CO2 a 177 g/km (7,7 e 180 con il DSG).
La VW GTI Cabrio è una scoperta a quattro posti che – capote in tela a parte - si distingue, come la sorella chiusa, per i ritocchi al look, che riguardano il frontale (mascherina con struttura a nido d’ape e dettagli verniciati in rosso, paraurti e parafanghi maggiorati), i cerchi in lega da 17”, le prese d’aria, gli scarichi cromati e, all’interno, i sedili avvolgenti con il caratteristico rivestimento scozzese (a richiesta in pelle con cuciture rosse). Rosse anche le pinze dei freni, mentre l’assetto è ribassato di 15 mm. Complete, come sulla GTI chiusa, le dotazioni per il controllo elettronico della stabilità, l’assistenza alla guida e il comfort.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia