OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Informare sulla mobilità elettrica e sfatarne i falsi miti. È un vero e proprio viaggio nel futuro della mobilità sostenibile, tra escape room, test drive a bordo della gamma elettrificata Jaguar e Land Rover e talk formativi coordinati da LifeGate, quello intrapreso dalla casa automobilistica a sostengo della diffusione della mobilità con la spina. Saranno infatti cinque le città italiane (Roma, Milano, Torino, Bologna e Padova) protagoniste del nuovo capitolo del progetto E-ducation 2.0 che, oltre agli studenti, vedrà coinvolti clienti e appassionati del brand britannico. «Vogliamo coinvolgere e dare un contributo di informazione ai nostri futuri clienti - ha dichiarato Marco Santucci, Ceo di Jaguar Land Rover Italia - sul delicato momento di transizione della mobilità tra rivoluzione elettrica e sostenibilità ambientale».
Il nuovo capitolo del progetto E-ducation 2.0, oltre all’attività nelle scuole secondarie che continua, raggiungerà oltre 200 clienti e potenziali clienti di 5 città italiane e la relativa rete di vendita per guidare in un vero e proprio viaggio alla scoperta di un futuro sempre più green per la mobilità cittadina.
Dalla teoria si passerà subito alla pratica, prima con un test drive in cui gli ospiti saranno condotti a bordo della gamma elettrificata dei veicoli Jaguar e Land Rover, attraversando aree sostenibili, piazze e luoghi rappresentativi di un nuovo modo di intendere l’ecosistema urbano, per comprendere i vantaggi pratici della guida di un veicolo elettrico. Il viaggio è partito da Roma il 5 ottobre presso l’Anantara Palazzo Naiadi e proseguirà poi a Milano il 12 ottobre presso Aci Milano - Mandarin Oriental, a Bologna il 25 ottobre al Grand Hotel Majestic Baglioni, a Torino il 7 novembre presso Ogr e si concluderà a Padova il 9 novembre all’Hotel Al Tezzon.
Leggi l'articolo completo suQuotidiano Di Puglia