LISBONA - Moto o scooter? È un dilemma che da sempre tormenta gli appassionati: da un lato il divertimento, l’adrenalina, il bello della guida; dall’altro la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Intanto le vendite continuavano a crescere e quattro anni dopo, nel 2008, arrivava la terza generazione. Il cambiamento fu importante. Il look era completamente nuovo, più sportivo e aggressivo. Il telaio diventava in alluminio, la ruota anteriore passava da 14’’ a 15’’ e gli steli forcella arrivavano a 43 mm di diametro. Solo nel 2012, con la quarta generazione, si registrò la prima modifica al motore, che cresceva nella cilindrata fino a 530 cc e veniva abbinato ad una trasmissione finale a cinghia. Anche l’estetica cambiò, con linee più spigolose e tutto divenne più moderno: dai gruppi ottici alla strumentazione. Nel 2015 fu la volta della quinta versione, dotata di faro full LED, di forcella a steli rovesciati e di pinze radiali con doppio disco da 267 mm, oltre che della Smart Key. Due anni dopo, nel 2017, la sesta generazione si articolava in tre versioni: standard, SX (più sportiva) e DX (più elegante). Aveva un design completamente nuovo, un nuovo telaio in alluminio, un nuovo forcellone in alluminio, il controllo della trazione, due riding mode e optional come manopole e sella riscaldate, cupolino regolabile elettronicamente e cruise control. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia