OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
TORINO - «Ci sono spazi di miglioramento per i brand europei del gruppo stellantis negli stati uniti». Lo ha detto Carlos Tavares, ceo di Stellantis, la società nata dalla fusione tra Fca e Psa. Al momento il gruppo si «focalizzerà sull’esistente» e punterà anche a dare «massimo sostegno a un approccio più ecologico, anche in linea con l’impronta della nuova amministrazione Biden che si insedia domani», ha continuato Tavares. L’obiettivo è quello di valutare bene quali nuovi marchi introdurre nel mercato statunitense, perchè «sarebbe inutile inserirne troppi», con un occhio particolare alle emissioni, ha specificato Tavares.
Negli Usa, con l’imminente insediamento della nuova amministrazione del presidente Joe Biden, «verrà posto maggiormente l’accento sulla riduzione delle emissioni» di Co2.
Quotidiano Di Puglia